EMERGENZA CORONAVIRUS E CONSULENZE NUTRIZIONALI ONLINE

10 Nov 2020 no comments isabella Categories Articoli

Vista la delibera del mio Ordine professionale, ho deciso di intraprendere consulenze online, privilegiandole a quelle in studio. Ho pensato a lungo se proporle e come proporle per evitare di comprometterne la qualità.

Ho così creato un percorso alternativo che non ha nulla da invidiare a quello che si intraprende in studio.

La consulenza avverrà con l’applicazione Skype (vi invierò un file esplicativo qualora non foste pratici nell’utilizzo di questa piattaforma).

Vi invierò un documento tramite mail, dove vi chiederò alcune informazioni: dati anagrafici, misure antropometriche (peso e altezza) e diario alimentare. Sul diario annoterete i pasti e i fuori pasto (gli extra). Tutta la documentazione dovrà essere necessariamente rinviata qualche giorno prima dell’appuntamento telefonico.

Durante la consulenza verranno presi in esame gli errori riscontrati sul diario alimentare e dopo alcuni giorni riceverete uno schema da seguire.

Questo metodo è adatto a diverse problematiche: dieta per dimagrimento, dieta per menopausa, dieta per sindrome dell’ovaio policistico, dieta per endometriosi, dieta a supporto della fertilità, dieta per ipotiroidismo non e autoimmune, candida, fibromialgia e psoriasi.

Per prenotazioni isabella.gerola@gmail.com o 3401098011.