PERCHÉ NON DIMAGRISCO? (CORSO ONLINE!)

18 Sep 2020 no comments isabella Categories Articoli

Chi di voi conosce bene questo ciclo? NIENTE PANICO!

Ho deciso di creare un corso online attraverso la piattaforma skype che può essere un valido aiuto per porre fine a questa ruota.

Il corso si pone l’obiettivo di fornire strategie pratiche alimentari e sportive per dimagrire efficacemente e si rivolge alle persone che intraprendono per la prima volta una dieta per la perdita di peso, persone che hanno provato svariati modi per dimagrire senza successo e per persone interessate all’argomento.

Esso si sviluppa in due parti: la prima parte verrà trasmessa il 9 ottobre alle ore 20.00 con focus sull’alimentazione e l’altra il 13 ottobre alle ore 20.00 con focus sull’allenamento. Il corso durerà in totale due ore e si potranno fare domande alle docenti. Non sarà necessario partecipare a tutte e due gli incontri, ognuno ha un costo pari a 18 euro. Se interessati a tutte e due le parti il costo complessivo è di 30 euro.

Gli argomenti della prima parte sono:

– diete drastiche ed effetto yo-yo;

– la diet industry;

– metabolismo pigro: come sbloccarlo?

– strategie dietetiche utili nella perdita di peso.

Gli argomenti della seconda parte sono:

– perdita di peso contro perdita di grasso;

– differenza tra camminata, allenamento hiit e allenamento con pesi;

– il dimagrimento localizzato esiste?

– un programma di allenamento settimanale efficace alla perdita di peso.

Il pagamento deve essere effettuato al momento dell’iscrizione tramite bonifico bancario. Dopo la ricezione del bonifico verrà inviata una mail con un link che servirà per accedere al corso il giorno dell’evento.

Ogni partecipante riceverà anche delle slide in pdf che possono essere scaricate per seguire più facilmente la lezione.

Le iscrizioni sono aperta entro e non oltre il 6 ottobre e il corso non è rimborsabile.

Per informazioni o iscrizioni contattare il numero 3401098011 o scrivere a isabella.gerola@gmail.com

Vi presento la docente della parte relativa all’allenamento. Si chiama Francesca Tasini ed è una libera professionista che si occupa di corsi fitness, programmi personalizzati, rieducazione motoria, massaggi sportivi e del benessere e taping neuromuscolare. Se volete conoscerla possiede una pagina facebook e instagram FT Studio Rovereto.