COME CREARE UNA PUBBLICITÁ EFFICACE PER LE AZIENDE ALIMENTARI

30 Jan 2020 no comments isabella Categories ArticoliTags

Se siete piccoli imprenditori (agricoltori, allevatori) e volete vendere, il primo passo da compiere è parlare della vostra azienda.

Non sono più sufficienti le frasi d’impatto, i contatti e le foto ma per distinguervi vi serve una descrizione che parla di voi, della vostra passione e dei sacrifici compiuti per raggiungerla. In poche parole vi serve un testo che emozioni!

Un’altra caratteristica importante è stupire i lettori con aspetti curiosi dell’azienda o dei prodotti che vengono venduti. Ad esempio, era rimasta particolarmente sorpresa dal racconto di un all’allevatore di bestiame il quale mi diceva che il proprietario della vacca può solo in parte scegliere il suo nome perché tutti gli animali nati nell’anno X dovranno portare l’iniziale X.

Per voi, posso creare i contenuti e la grafica di una brochure aziendale, utile non solo da esporre ma anche per trarre ispirazione per frasi d’impatto da pubblicare sui social e sul sito.

Qui un esempio di brochure per le aziende alimentari

Per leggere la brochure BROCHURE AZIENDE ALIMENTARI

Se invece volete lanciare sul mercato un nuovo prodotto alimentare andate qui https://www.isabellagerola.it/come-promuovere-un-prodotto-alimentare/