SVEZZAMENTO

Sul tema svezzamento offro consulenze ambulatoriali ma è disponibile anche la mia guida “QUELLO CHE AVREI VOLUTO SAPERE SULLO SVEZZAMENTO”

CONSULENZA: 

  • SVEZZAMENTO CLASSICO

Come si struttura la consulenza nutrizionale?
Viene arricchito lo schema consegnato dal pediatra con consigli sulle marche di omogeneizzati da acquistare, sull’organizzazione della giornata alimentare (orari dei pasti), su cosa fare quando il bambino rifiuta la pappa, su come inserire i primi bocconi in sicurezza e sugli strumenti e ausili per la nutrizione (biberon, tettarelle, cucchiaino ecc.). Vengono anche rilasciati lo schema delle frequenze di consumo giornaliere e settimanali dei diversi alimenti, idee di ricette e un menù settimanale.

  • AUTO-SVEZZAMENTO

Come si struttura la consulenza nutrizionale?
Si danno consigli sulle consistenze più giuste da offrire per ogni alimenti nel primo periodo, su quali alimenti offrire e quali non offrire, su come preparare il cibo (i tagli e le cotture), su come bilanciare il piatto e su come organizzazione la giornata alimentare (orari dei pasti). Si lasciano anche le frequenze di consumo giornaliere e settimanali dei diversi alimenti, un’idea di porzioni, alcune ricette e un menù settimanale.

LIBRO-EBOOK: 

Nel link trovate la presentazione del manuale: indice, anteprima, quarta di copertina e dove acquistarlo

https://www.isabellagerola.it/libro-svezzamento/

SE VOLETE SAPERNE DI PIÚ: 

https://www.isabellagerola.it/svezzamento-classico-o-autosvezzamento/

https://www.isabellagerola.it/recensioni-clienti-quello-che-avrei-voluto-sapere-sullo-svezzamento/

https://www.isabellagerola.it/svezzamento-linee-guida/

Non è possibile copiare questo testo!